Sharp Objects – Nessuna seconda stagione… probabilmente

Sharp Objects

Se speravate che Sharp Objects, l’elettrizzante serie limitata di HBO, ricevesse un trattamento simile a quello riservato a Big Little Lies, cioè ricevere un ordine per una seconda stagione, ripensateci.

La produttrice esecutiva di Sharp Objects, Marti Noxon, durante la conferenza stampa della Television Critics Association, ha detto che potrebbe non esserci una seconda stagione della serie, dato che non è mai stato nei piani quello di realizzare altri episodi. “Rispondo a questa domanda perché non stiamo parlando di una seconda stagione. Tutto qui. Quindi godetevi la serie mentre potete“, ha detto la Noxon.

Quel pensiero è stato ribadito dal presidente della programmazione di HBO, Casey Bloys, durante un’intervista con Deadline. “Al contrario di Big Little Lies, dove tutti gli attori volevano ritornare, Sharp Objects è un prodotto molto cupo. Amy non vuole vivere di nuovo nel personaggio che ha interpretato ed io non posso biasimarla. È un gran peso per un’attrice… Quindi non c’è alcun programma per una seconda stagione. Siamo molto felici di lasciarla come serie limitata“.

Ora, c’è da dire che il cast ed i creatori di Big Little Lies, che era stata pubblicizzata anch’essa come serie limitata, avevano lo stesso pensiero di Amy sia durante che subito dopo la fine della prima stagione. Il loro tono è cambiato dopo il grande successo della serie, sia grazie al pubblico che grazie ai premi ricevuti. Quindi vedremo come si comporterà HBO dopo che Sharp Objects riceverà dei premi…

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Ewan McGregor

Ewan McGregor potrebbe tornare nei panni di Obi-Wan su Disney+

A quanto pare la Forza non ha mai lasciato Ewan McGregor. L’attore è attualmente in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *